giovedì 22 maggio 2014

Corsa ad orientamento

Giornata meravigliosa, oggi a Norrköping. Il termometro ha ben superato i 25 gradi e tutto il giorno abbiamo goduto di un sole splendente: il tempo perfetto per l'evento della giornata (almeno per noi), ovvero una garetta di corsa ad orientamento organizzata dall'associazione orientamento cittadina. Con la possibilità di scegliere vari percorsi di diversa difficoltà e lunghezza nei boschetti del quartiere vicino a casa nostra, abbiamo optato per il percorso da principianti in modo che fosse piacevole anche per il più piccolo della famiglia, che effettivamente si è divertito !


Ottima iniziativa ed esperienza sicuramente da ripetere in occasione durante l'estate !

9 commenti:

Argentea ha detto...

Il piccolo? Mi distraggo un attimo e guarda come è cresciuto!!! :-D

Giuls ha detto...

belle queste iniziative, se abitassi là parteciperei volentieri. peccato che non ne facciano qui in Sicilia

Akaah Aren ha detto...

Appena ho visto il titolo su Repubblica, ho sorriso :) http://video.repubblica.it/rubriche/italiani-fuori/italiani-fuori-svezia-gabriele-e-silvia-cacciatori-di-aurora-boreale/166789/165277?ref=HRESS-1

Sono contenta di aver potuto leggere la vostra storia quasi fin dagli albori e di continuare a seguirla, anche se il tempo è tiranno e spesso non riesco a commentare.

Un saluto dalle Far Oer (anche io finalmente ho cambiato aria!)

- Elena / Akaah (ex Vaikeatajuinen Eripuraisuus, ora pian pianino sto ricostruendo un blog qui http://heimferd.blogspot.it)

Antonio ha detto...

Complimenti! Vi ho visto sulla homepage di Repubblica con un servizio sulla caccia all'aurora boreale!

Argentea ha detto...

Ciao, ho una domanda per Silvia :-) Sai se esistono in Svezia (o magari nell'ospedale dove lavori) delle associazioni di volontari che lavorano cappelli all'uncinetto per malati oncologici?

Grazie

Marco - Osio ha detto...

Era da un po' che non passavo a lasciare un commmento su questi lidi, ma vedere il servizio su repubblica.it (nonostante la fatica fatta per sopportare l'apertura di un sito simile...) mi ha davvero tirato su il morale in un periodo un po' così.
Grazie e in bocca al lupo per tutto.
Un saluto.

Marco

ps: però come cresce il pupo! :-)

Madala ha detto...

Anch'io ho visto il video su Repubblica, molto interessante!

Silvia ha detto...

@ Argentea: non saprei rispondere ! Può essere, ma non ne sono a conoscenza diretta...

Unknown ha detto...

oj